Cos'è il Dermo Taping

Dermo Taping

Il DermoTaping® è un' innovativa tecnica con molteplici applicazioni in ambito medico-estetico.

Il principio su cui si basa è quello di facilitare la circolazione linfatica e vascolare e migliorare l’ossigenazione della pelle, favorendone l’attivazione dei processi di auto-guarigione del corpo.

Il trattamento consiste nell’applicare degli speciali nastri adesivi che esercitano una stimolazione biomeccanica di pompaggio sulla pelle.

L’applicazione del DermoTaping è indicata per completare tutti quei trattamenti drenanti, detossinanti, cicatrizzanti per una veloce rigenerazione cutanea, il cui scopo è migliorare e attenuare gli inestetismi presenti.

Applicazioni

circolazione linfatica e vascolare
  • Dermo Taping Corpo (rilassamento cutaneo, adipe localizzato, adipe localizzato, cellulite diffusa, cicatrici e smagliature)
  • Dermo Taping Viso, Collo, Seno e Decoltè (trattamento delle ruche, rilassamento del tono cutaneo, ringiovanimento della pelle)
  • Dermo Taping Medico-Estetico (trattamento post interventi di chirurgia estetica e medicina estetica)
  • Dermo Taping Oncologico Medico (metodo di supporto post mastectomia per ridurre al massimo le complicanze dovute all'operazione come dolor, edema e cicatrici
  • Linfo Taping Drenaggio Linfatico Estetico (rispristino del corretto funzionamento dei vasi sanguigni e del passaggio linfatico là dove si presenta una situazione di edema e congestione frequente)

Trattamento addome

dermo taping addome
dermotaping addome

Trattamento braccio

dermotaping braccio
Share by: